Sabato 18 novembre si è giocata la sesta giornata del Girone D del campionato Under 14 Gold, con i Leopardi ospiti della Lettera 22 Ivrea.
Primo periodo da incorniciare per i Leopardi, che entrano in campo con la voglia giusta impedendo a Ivrea di costruire dei tiri facili in attacco. Sono ben 34 i punti segnati, a discapito dei soli 4 concessi ai locali. Da quel momento in poi, la partita è molto più in discesa per i ragazzi di coach Corrado, che aumentano ancora di più il vantaggio in uno splendido terzo periodo, per poi gestire nell’ultima decina.
“Abbiamo fatto un buon parziale nel primo periodo che ha indirizzato la partita verso la nostra parte – commenta coach Francesco Corrado – Poi i ragazzi sono stati bravi a rimanere concentrati per tutti i 40 minuti, mettendo in campo le cose su cui avevamo lavorato nel corso di queste settimane. Ora ci prepariamo all’incontro di giovedì contro Reba”.
LETTERA 22 – BEA CHIERI 22-86
Parziali: 4-34, 18-53, 22-74
IVREA: Nusmi 9, Piana 4, Redolfi 4, Testa 4, Moretti 2, Bertoldo 2, Bellini 1, Surace, Pes, Carminati, Alberten, Simons. All. Degano, Ass. Biava
CHIERI: Menegatti 18, Calò 16, Coltiletti 16, Borz 10, Cristiano 8, Montiglio 8, Spano 4, Di Giorgio 2, Fatai 2, De Mita 2, Dimonte. All. Corrado, Ass. Pirocca
LEOPARDI, PRIDE!